26 Aprile 2025

CaparezzaD’estate, uno degli affanni minori che si presentano all’uomo di mondo è quello del sapere come impiegare fruttuosamente la propria serata, conoscendo e potendo scegliere tra i mille eventi che la bella stagione solitamente propone per ogni dove grazie a generosi assessorati, alacri organizzatori, munifici sponsors e via dicendo. Le informazioni di solito sono sparse in mille rivoli: siti, locandine, volantini, trafiletti e via dicendo.
Il vostro titolare, che suole perdere il tempo in attività superflue, ha messo insieme quasi tutte le cose interessanti che si svolgeranno a Napoli e dintorni nelle prossime settimane, su quella meraviglia che è Google Calendar. Poiché il titolare oltre che perditempo è anche generoso, ve lo mette a disposizione qui. Buon divertimento!

5 thoughts on “Servizio pubblico, o il tunnel del divertimento

  1. Iniziativa lodevole… peccato che la piazza non offra grandi nomi. A Roma la scorsa settimana sono stato ai concerti di Patti Smith, Lou Reed e Sonic Youth (perdendomi perchè in contemporanea con altri eventi, Peter Gabriel, Rolling Stones e Klezmatics…).

  2. Tinetta, sono nostri amici carissimi… Con Walterino vado spesso a mangiare la coda alla vaccinara da Checco er Carettiere. Rosetta non ha mai negato due spaghi nè a me nè a Marco.

  3. …aggiungerei, che se vuoi, possiamo fornirti il numero di Letizia, nostra sodale milanese specializzata nei ristoranti dove si cucina il risotto alla maniera tradizionale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *